Di seguito si pubblicano gli elenchi dei Libri di Testo che saranno utilizzati nel corso dell’anno scolastico 2023/2024 alla scuola primaria e alla scuola secondaria di I grado.

SCUOLA PRIMARIA

Rivolgersi tempestivamente al proprio negozio di fiducia per la prenotazione, in modo da avere i testi disponibili fin dall’inizio dell’anno scolastico.

Tutti i libri di testo dovranno essere ricoperti con copertina trasparente ed etichettati con nome e cognome.

ATTENZIONE: Si ricorda che l’acquisto del testo “INTORNO A NOI” è da effettuarsi SOLO per gli alunni/e che NON frequenteranno l’ora di Religione Cattolica, ma opteranno per svolgere Attività Alternative.

CEDOLE LIBRARIE – seguiranno informazioni dettagliate in merito all’inizio del prossimo anno scolastico

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

ATTENZIONE: Si ricorda che per l’acquisto del libro della seconda lingua comunitaria per le classi prime, occorre attendere che venga assegnata la frequenza alla classe di lingua francese o spagnola.